Dopo l’evento online nazionale (il Forum Salviamo le Bufale per Salvare l’Agricoltura) che fra le 21 e le 23 ha visto confrontarsi pubblicamente oltre 20 persone provenienti da diverse regioni italiane e da diverse realtà sociali, sindacali e territoriali, il Coordinamento Unitario in Difesa del Patrimonio Bufalino pubblica e diffonde il suo documento finale con le valutazioni del mese di iniziative di ascolto della politica e l’invito al voto consapevole.
Il documento è stato proposto nel Forum online dal Portavoce Gianni Fabbris riscontrando una larga condivisione come ha registrato Adriano Noviello nel suo intervento conclusivo che riportiamo in fondo a questa pagina integralmente.
Vedi il documento con le valutazioni sulla politica e le indicazioni per un voto consapevole
Vedi il documento di proposte (obiettivi della vertenza e l’appello al nuovo parlamento)
1 commento
Va tutto bene. Ma il fatto che Salvini, pur di prendere qualche voto, sia venuto fino a Cancello Arnone a fare finta di interessarsi al problema , in territori Meridionali che lui e i suoi amici, hanno sempre schifato ed ai quali con l’autonomia differenziata verranno sottratte ancora altre risorse economiche, sinceramente, NON si può nè sentire nè vedere, nè tantomeno credere