Rinviato l’incontro di oggi pomeriggio tra le organizzazioni agricole e il Commissario straordinario nazionale per le zoonosi D’Alterio. Annullata la conferenza stampa prevista per domani a Caserta sull’esito del tavolo di lavoro e sulle prossime iniziative degli allevatori sul prezzo del latte e in difesa della mozzarella Dop
ROMA – Il previsto incontro di oggi pomeriggio al Ministero della Salute tra il commissario straordinario nazionale per la brucellosi bovina, bufalina, ovina e caprina e per la tubercolosi bovina e bufalina Nicola D’Alterio, direttore generale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale” – centro di competenza nazionale per la brucellosi e le organizzazioni agricole, è stato rinviato.
Pertanto, Altragricoltura ha annullato la conferenza stampa – inizialmente prevista per domani a Caserta nella sede della CNA alle ore 12 – che era finalizzata ad illustrare alla stampa l’esito dell’incontro.
Sempre domani, presso la CNA si incontreranno le delegazioni degli allevatori delle province di Caserta e Salerno, al fine di discutere le ulteriori iniziative e le attività da mettere in campo a sostegno dell’operato del Commissario Nazionale per la brucellosi e la tubercolosi, di cui si darà conto in seguito a mezzo comunicato stampa.