Estratto dai verbali depositati:


 ALTRAGRICOLTURA - CONFEDERAZIONE PER LA SOVRANITA’ ALIMENTARE ATTO COSTITUTIVO DEL 13 GENNAIO 2008

Il giorno 13 Gennaio dell’anno 2008, a Caserta presso l’Hotel Europa,con l’unanimità dei presenti , la Assemblea Nazionale di Altragricoltura si costituisce in Confederazione Sindacale-Professionale, ai sensi dell’art. 39 della Costituzione Italiana.
Tutti i partecipanti, provenienti dalle varie Regioni d’Italia hanno controfirmato il loro stato di presenza i cui atti sono custoditi temporaneamente dal presidente nazionale protempore.
Al termine dei lavori è stata adottata la prima bozza di Statuto con i poteri e la procedura prevista dagli articoli transitori dello stesso, apportando le necessarie modifiche al precedente Statuto dell’Associazione, individuata con Codice Fiscale 94017520068.
Sulla base di tale Carta Statutaria si è quindi proceduto alla nomina della Direzione Nazionale e successivamente dell’Esecutivo Nazionale,del Presidente e del Coordinatore.

La Direzione Nazionale è così formata:
GIANNI FABBRIS -
LINO MARTONE -
GAETANO MALANNINO-
RICCARDO PIRAS-
D’ORTA GENNARO-
ANTONIO VIZZACCARO-
MAURIZIO MAZZIOL-
CARINGI ANTONIO-
DINO BRIGLIO-
ROSA PINAMONTI-
DE SIMONE ANTONIO-
MATTA GIORGIO-

La Direzione Nazionale elegge, al suo interno, presidente GAETANO MALANNINO, nomina coordinatore nazionale GIANNI FABBRIS e compone l’Esecutivo Nazionale nelle persone di:
GAETANO MALANNINO
GIANNI FABBRIS
GIORGIO MATTA
LINO MARTONE
RICCARDO PIRAS


ALTRAGRICOLTURA CONFEDERAZIONE PER LA SOVRANITA’ ALIMENTARE - Estratto del verbale di direttivo

In data 24 Gennaio 2008, in Roma, presso la sede dell’ICEA, si riunisce la Direzione Nazionale come sopra individuata, ricomprendente l’esecutivo, la quale sulla base del mandato ricevuto, tra l’altro provvede ad adottare lo schema definitivo dello STATUTO che approva all’unanimità, allega al presente atto e da mandato al presidente Gaetano Malannino di provvedere alle operazioni di registrazione, il quale a sua volta,in contemporanea, affida l’incarico al signor Lino Martone, nato a Vairano Patenora (CE) il 22/05/1950, di provvedere al materiale e formale deposito degli atti presso l’Ufficio Registro della provincia di Caserta, quale sede territoriale ove l’Assemblea ha deliberato.
La Direzione inoltre definisce la sede legale della Confederazione in Roma alla via XX Settembre n° 4

Il presente atto si compone di n° 8 fogli dattiloscritti compreso il presente

Firmato

Il presidente - Gaetano Malannino

Il coordinatore - Gianni Fabbris

 

 

Movimento Riscatto

 
INIZIATIVE

Su di noi